Stadio Flaminio, il presidente Lotito prepara il progetto
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, il presidente Lotito prepara il progetto

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta preparando il progetto per far divenire lo Stadio Flaminio la nuova casa biancoceleste

La Lazio è scatenata in questa mezza estate, su vari fronti. Infatti, oltre ai vari colpi di mercato messi a segno e quelli che si stanno preparando, il club biancoceleste sta lavorando anche per quanto riguarda lo Stadio Flaminio, ormai nuovo pallino della società.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito avrebbe già iniziato a preparare il progetto per la nuova casa della Prima Squadra della Capitale. L’obiettivo è quello di riqualificare completamente la struttura, aumentando la capienza a 40mila posti e realizzando un’area che possa rimanere aperta 365 giorni l’anno, grazie alla presenza di negozi e ristoranti. Un’idea grandiosa per rendere la Lazio ancora più grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.