Stadio Flaminio Euro 2032, Ass. Onorato: «Lo abbiamo indicato per gli allenamenti durante la manifestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio Euro 2032, Ass. Onorato: «Lo abbiamo indicato per gli allenamenti durante la manifestazione»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio Euro 2032, Ass. Onorato: «Lo abbiamo indicato per gli allenamenti durante la manifestazione». Le sue parole

Secondo quanto riportato da Il Messaggero il proposito dell’amministrazione pubblica di Roma sarebbe quello di usufruire della candidatura italiana agli europei di calcio del 2032 per rimettere a nuovo lo stadio Flaminio, accostato da mesi anche all’ipotesi Lazio. Ecco cosa ha detto l’assessore Alessandro Onorato a riguardo:

PAROLE– «Abbiamo indicato lo stadio Flaminio per gli allenamenti delle squadre durante la manifestazione – si legge sul quotidiano – e abbiamo messo a disposizione i più importanti monumenti cittadini come brand imagery, dal Colosseo a Fontana di Trevi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.