Lazio, società e giocatori concordano i bonus: inserito un incentivo per il Tricolore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, società e giocatori concordano i bonus: inserito un incentivo per il Tricolore

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa in grande: è stato inserito nei bonus concordati da società e squadra un incentivo per il Tricolore

Lazio, si pensa in grande! La stagione fin qui portata avanti dall’armata di Inzaghi è stata davvero brillante: la classifica – macchiata dagli errori arbitrali – vede comunque i capitolini in lizza per le primissime posizioni, e la formazione è ancora in corsa anche in Europa League ed in Coppa Italia. Nel quartier generale di Formello – scrive il Corriere dello Sport – sono in via di pattuizione e definizione i bonus collettivi per i vari obiettivi della stagione. Oltre alla Coppa Italia, all’Europa League e alla Champions, un intero capitolo del documento sarebbe riservato ad un incentivo per lo scudetto. Considerando le potenzialità ed i risultati finora raggiunti dalla Lazio, nel mondo biancoceleste il titolo non viene più considerato un miraggio, un’utopia. E’ questo il primo anno in cui simili obiettivi – il Tricolore e la grande Europa – appaiono più concreti, meno lontani.

SUPERCOPPA – Nei premi è stata inserita anche la Supercoppa vinta quest’estate contro la Juventus. Nonostante i premi vadano consegnati in Lega entro venti giorni dalla chiusura del mercato di gennaio, a Formello si è già iniziato a discutere della questione. Il futuro sorride alla Lazio, ma servirà uscire indenni dai prossimi match. Sabato a San Siro toccherà all’Inter; in Coppa Italia i biancocelesti sfideranno il Milan in semifinale; mentre in Europa League è atteso lo Steaua.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.