La Lazio programma la nuova stagione: fissato il vertice di mercato società-allenatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio programma la nuova stagione: fissato il vertice di mercato società-allenatore

Pubblicato

su

Appena tornato dalla vacanza in Spagna, mister Simone Inzaghi si dovrà incontrare nei prossimi giorni con la dirigenza per fare il punto della situazione sul mercato e per programmare la nuova stagione

Lazio, è tempo di programmare la nuova stagione. Mister Simone Inzaghi è appena tornato dalle vacanze in famiglia a Formentera, è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino e nei prossimi giorni – riporta La Gazzetta dello Sport – avrà un confronto con la dirigenza. Al centro della conversazione ci sarà il mercato finora condotto dal club, contando sia quello in entrata che quello in uscita. La richiesta del tecnico è sempre stata quella di avere la maggior parte dei nuovi innesti pronti già per l’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.

COLPI – Se sono già stati messi a segno i colpi Durmisi, Berisha e Sprocati, altri giocatori sembrano essere molto vicini all’approdo in biancoceleste: si tratta di Wesley, che ormai anche il Bruges ritiene e destinato alla Lazio, e Acerbi (QUI gli ultimi aggiornamenti).

CESSIONI – Si dovranno valutare, poi, due cessioni d’eccezione, quelle di Milinkovic e di Anderson. Per la difesa, Wallace sembra in uscita. Al suo posto, la Lazio starebbe pensando a Caleta-Car del Salisburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.