Lazio, tramonta la pista Walace: il brasiliano approda ufficialmente all'Hannover - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, tramonta la pista Walace: il brasiliano approda ufficialmente all’Hannover

Pubblicato

su

L’Hannover, attraverso i propri canali ufficiali d’informazione, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto di Walace, centrocampista dell’Amburgo accostato di frequente alla Lazio

Tramonta definitivamente la pista Walace. Il centrocampista brasiliano era stato accostato di frequente alla Lazio già ai tempi della sua esperienza nel Gremio. Le voci riguardanti l’interesse da parte dei capitolini nei suoi confronti erano state diffuse nuovamente dopo la sua decisione di non voler rimanere ulteriormente nell’Amburgo. La Lazio, probabilmente non troppo convinta dall’acquisto, è stata però superata dall’Hannover, la nuova squadra del talento classe ’95. Il club tedesco ha dato poco comunicato, sui propri canali ufficiali, di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto del giocatore.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.