Lazio, Immobile punta l'Inter: «Senza sosta verso un unico obiettivo!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile punta l’Inter: «Senza sosta verso un unico obiettivo!» – VIDEO

Pubblicato

su

Anche Ciro Immobile ha pubblicato su Instagram immagini e video che lo ritraggono mentre si sottopone agli allenamenti per recuperare il prima possibile dall’infortunio

Non mollare mai. Non ci poteva essere slogan più adatto per i giocatori della Lazio. Nonostante gli infortuni che stanno attanagliando alcune delle più importante pedine di Inzaghi, per i biancocelesti non è ancora tempo di arrendersi. Dopo la carica di Luis Alberto, anche Ciro Immobile ha voluto far capire quanto voglia essere protagonista dell’ultima gara di questa stagione contro l’Inter. Su Instagram ha pubblicato prima un video che lo ritrae intento ad allenarsi per recuperare il prima possibile dall’infortunio, e poi ha condiviso con i propri followers altre immagini, accompagnandole con una frase piuttosto eloquente: «Senza pausa, un solo obiettivo!». Puntuale è arrivato il ‘like’ di Luis Alberto. La Champions è a portata di mano, e questa squadra non sa cosa voglia dire arrendersi.

Senza pausa 💪🏻 Un solo obiettivo 🦅 @official_sslazio #forzalazio

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.