SSLazio History: oggi si gioca la finale di Supercoppa Italia contro l’Inter
Connettiti con noi

News

SSLazio History: oggi si gioca la finale di Supercoppa Italia contro l’Inter

Pubblicato

su

SSLazio History, altro appuntamento con la rubrica biancoceleste che ripercorre le vittorie della Lazio: oggi finale di Supercoppa Italia

Continua l’appuntamento con la SSLazio History, la rubrica che ripercorre le più belle vittorie della Lazio nel corso di tutta la sua storia.

Dopo la bella vittoria della Coppa Italia contro l’ Inter di pochi giorni fa, oggi è il giorno della finale di Supercoppa Italiana. La sfida sarà disputata tra la Lazio, vincitrice della Serie A  e della Coppa Italia, e l’Inter, finalista della Coppa Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪#️⃣ #SSLHistory‬ ‪🔙 08.09.2000‬ ‪🏆 La Storia continua: alle 21:00 il KO di #LazioInter, finale di Supercoppa italiana!‬ ‪#CMonEagles 🦅‬

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.