Lazio, ecco Berisha: l'ex Salisburgo è atteso oggi a Roma. Tra sabato e lunedì le visite - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco Berisha: l’ex Salisburgo è atteso oggi a Roma. Tra sabato e lunedì le visite

Pubblicato

su

Valon Berisha, nell’arco della giornata, approderà a Roma, dove avrà un ultimo colloquio con la dirigenza della Lazio per definire i dettagli economici. Tra sabato e lunedì le visite mediche

Lazio, ecco Berisha. Finalmente oggi l’ormai ex giocatore del Salisburgo arriverà nella Capitale. Come riporta Sky Sport, tra calciatore e club ormai è davvero tutto fatto. L’accordo con gli austriaci è stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni di euro. Dopo che approderà a Roma, il centrocampista avrà un ultimo colloquio con la dirigenza per definire i dettagli economici. Slittano dunque le visite mediche, che avranno luogo con tutta probabilità tra sabato e lunedì. Dopodiche, il classe ’93 sarà finalmente pronto per firmare il contratto che lo legherà alla prima squadra della Capitale, ed iniziare questa nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.