Spezia, fatta per Dragowski. Meret saltato per colpa di...Provedel! I dettagli
Connettiti con noi

News

Spezia, fatta per Dragowski. Meret saltato per colpa di…Provedel! I dettagli

Pubblicato

su

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski allo Spezia: tra lunedì o martedì è previsto l’arrivo in Liguria del portiere

Lo Spezia si appresta ad accogliere Bartlomiej Dragowski. Tutto fatto per l’approdo del portiere, che arriverà in Liguria tra lunedì e martedì.

 Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. Come riporta Sky Sport, per quanto riguarda Meret il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all’interno dell’operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.