Spalletti corre ai RIPARI: c'è Gatti dopo lo stop di Scalvini. I dettagli
Connettiti con noi

Nazionali

Spalletti corre ai RIPARI: c’è Gatti dopo lo stop di Scalvini. I dettagli

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha deciso di preconvocare Federico Gatti dopo il duplice stop di Francesco Acerbi e Giorgio Scalvini

Federico Gatti è stato ufficialmente preconvocato da Luciano Spalletti per Euro 2024. Il difensore della Juve, che era stato allertato dopo il forfait di Acerbi, centrale dell’Inter ed ex Lazio, è stato chiamato dopo l’infortunio che terrà fuori Scalvini dalla manifestazione.

IL COMUNICATO – Quarto giorno di raduno a Coverciano per la Nazionale, che prosegue la preparazione in vista di UEFA EURO 2024. Oggi avrebbero dovuto aggregarsi al gruppo Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini, ma solo l’attaccante dell’Atalanta si unirà ai compagni al Centro Tecnico Federale. Il difensore nerazzurro dovrà infatti saltare l’Europeo dopo essersi infortunato nei minuti finali del recupero di campionato con la Fiorentina: gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto nella serata di ieri hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

All’ora di pranzo, insieme a Scamacca, raggiungerà Coverciano Federico Gatti. Venerdì scorso, dopo il forfait di Francesco Acerbi, il difensore della Juventus era stato preallertato dal Ct Luciano Spalletti, rendendosi disponibile e mettendosi al lavoro nella propria sede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.