Spal, Petagna: «Oggi non ha vinto nessuno. Prima la salute» FOTO
Connettiti con noi

News

Spal, Petagna: «Oggi non ha vinto nessuno. Prima la salute» FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante degli estensi ha detto la sua sui social in merito alla situazione emergenziale dovuta al Coronavirus

Il fischio di inizio di Parma-Spal doveva essere alle 12:30 ma è cominciata a tutti gli effetti alle 13:45 per via dell’indecisione governativa di sospendere o meno la Serie A vista l’emergenza Coronavirus. Il match allo Stadio Tardini ha visto la squadra di Di Biagio vincere nel derby emiliano. Andrea Petagna, che ha realizzato il gol vittoria dagli undici metri, ha detto la sua sul suo profilo Instagram. Contento dei tre punti guadagnati, l’attaccante ha anche riflettuto sul futuro prossimo di questo campionato:

«Oggi abbiamo giocato, siamo scesi in campo e ce l’abbiamo messa tutta. Ho anche segnato ma oggi nessuno ha vinto. In questo momento di difficoltà il calcio deve essere messo da parte. La salute di tutti gli italiani al primo posto. Poi torneremo a giocare».

https://www.instagram.com/p/B9egTGNF-3I/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.