Spal-Lazio, arbitra Calvarese: i precedenti con i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Spal-Lazio, arbitra Calvarese: i precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale di Spal-Lazio: dirigerà il match Calvarese

Dopo le prime due giornate di campionato, e la sosta per dar spazio alle Nazionali, la Serie A è pronta a tornare. Alla ripresa, la Lazio affronterà la Spal a Ferrara. E mentre a Formello prosegue la preparazione al match da parte della squadra di Inzaghi, sul sito dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale della gara:

SPAL – LAZIO
CALVARESE
SCHENONE – BRESMES
IV: GHERSINI
VAR: AURELIANO
AVAR: DI IORIO

I PRECEDENTI – Con il match di domenica, la Lazio diventerà la squadra più arbitrata in assoluto da Calvarese. Quello contro la Spal, infatti, sarà il diciannovesimo incontro diretto dal fischietto di Teramo. I diciotto precedenti sorridono ai biancocelesti, infatti 13 di questi sono terminati con la loro vittoria, in tre occasioni è arrivato il pareggio e solamente due volte c’è stata la sconfitta. L’ultima partita della Lazio da lui diretta risale allo scorso 5 maggio, quando l’Atalanta si impose all’Olimpico sui capitolini per 1-3. Calvarese ricorda ai tifosi più attenti uno sgradevole precedente: il 23 dicembre del 2017, in occasione di Lazio-Crotone, l’arbitro rifiutò il gagliardetto che il club offre ai direttori di gara per le forti polemiche scatenate in dall’ambiente laziale a seguito di Lazio-Torino dell’11 dicembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.