Spal, Berisha: «Lazio fortissima, noi abbiamo messo l’anima! Tare? Abbiamo parlato…»

riscatto berisha lazio atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere della Spal Etrit Berisha è intervenuto in zona mista al termine della vittoria di questo pomeriggio contro la Lazio

Il portiere della Spal ed ex Lazio Etrit Berisha, al termine del match di questo pomeriggio vinto dagli emiliani contro i biancocelesti, ha analizzato la gara in zona mista: «Hanno avuto diverse occasioni per segnare ancora. Siamo contenti per averla ribaltata, è stato molto importante. Nel primo tempo abbiamo sofferto, nel secondo abbiamo messo l’anima correndo tanto nonostante il caldo. Il mister, all’intervallo, ci ha detto di alzarci e provare a giocarcela. Volevamo tanto questo risultato dopo le due sconfitte nelle prime due giornate. Siamo una squadra unita e vogliamo continuare a toglierci soddisfazioni. Apprezziamo tanto l’appoggio dei tifosi, lo stadio è sempre pieno. Rivincita? Per me è una partita importante contro una grande squadra, non mi interessa il nome dell’avversario. La Lazio è fortissima, deve migliorare ma ha giocatori forti che possono fare la differenza». 

GLI EX«Strakosha? Ci eravamo già visti qualche giorno fa, volevamo vincerla entrambi. Per me è un grande amico. Tare? Ci ho parlato un po’ dopo la partita, è stato un piacere».