Spagna, i complimenti di Vitolo per Immobile: «Il suo ingresso in campo ha ridato vita all'Italia. E' un grande attaccante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spagna, i complimenti di Vitolo per Immobile: «Il suo ingresso in campo ha ridato vita all’Italia. E’ un grande attaccante»

Pubblicato

su

Un Italia bella a metà quella vista ieri sera alla Juventus Stadium. Il pareggio con la Spagna per 1-1 resta un risultato di tutto rispetto per gli azzurri, che però hanno regalato 60 minuti alle furie rosse. La squadra di Ventura ha cambiato marcia con l’ingresso in campo di Immobile e Belotti. Oggi sono arrivati anche i complimenti di Vitolo per l’attaccante biancoceleste: «Forse sono di parte perché l’ho avuto come compagno di squadra al Siviglia, ma se devo fare un nome in particolare dico Ciro Immobile. Appena è entrato ha messo in campo la sua grinta, ridando vita all’Italia con giocate rapide e di qualità. Lo reputo un grande attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.