Spadafora: «Dobbiamo riaprire, sport importante come valore economico e sociale»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Dobbiamo riaprire, sport importante come valore economico e sociale»

Pubblicato

su

Spadafora, le parole del Ministro dello Sport che ha risposto in Senato riguardo ad una ripresa delle attività

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha risposto al question time in Senato riguardo la ripresa delle attività sportive. Ecco le sue parole.

«Dobbiamo essere consapevoli che far ripartire lo sport perché è importante non solo come valore economico ma anche come valore sociale. Gradualmente potremo pensare di riaprire tutta la parte che riguarda gli allenamenti. Per quello che riguarda i campionati e l’attività motoria all’aperto, tanto richiesta dai nostri cittadini, valuteremo assieme al Comitato tecnico scientifico, consapevoli che questa ripartenza va assolutamente spinta ma tutelata nella salute di tutti i cittadini italiani».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.