Spadafora: «Favorevole al ritorno degli sport di contatto»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Favorevole al ritorno degli sport di contatto»

Pubblicato

su

Tramite Facebook il Ministro Spadafora ha annunciato di aver dato l’ok per la ripresa degli sport di contatto

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato tramite Facebook di aver dato l’ok per la ripresa degli sport di contatto. Inoltre ha comunicato che manca solamente il responso del Ministro della Salute Speranza per poter ricominciare.

Le parole di Spadafora: «Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto, la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Già ieri ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare ».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.