Spadafora annuncia: «Mille spettatori per le competizioni all’aperto»

© foto www.imagephotoagency.it

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha dichiarato l’apertura degli eventi sportivi outdoor a mille spettatori

Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità. Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha comunicato l’intenzione di permettere la presenza di mille spettatori agli eventi all’aperto. Ecco le sue parole:

«Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di tennis potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito al distanziamento, mascherine e prenotazione dei posti a sedere».

«Finalmente, già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di Tennis, potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere: un primo, ma significativo passo verso il ritorno, speriamo presto, alla normalità nello sport. Auspico il più rapido compimento di tutte le azioni necessarie per rendere immediatamente applicabile quanto deciso». Si legge su Gazzetta.it.