Spadafora annuncia: «Mille spettatori per le competizioni all'aperto»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia: «Mille spettatori per le competizioni all’aperto»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha dichiarato l’apertura degli eventi sportivi outdoor a mille spettatori

Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità. Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha comunicato l’intenzione di permettere la presenza di mille spettatori agli eventi all’aperto. Ecco le sue parole:

«Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di tennis potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito al distanziamento, mascherine e prenotazione dei posti a sedere».

«Finalmente, già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di Tennis, potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere: un primo, ma significativo passo verso il ritorno, speriamo presto, alla normalità nello sport. Auspico il più rapido compimento di tutte le azioni necessarie per rendere immediatamente applicabile quanto deciso». Si legge su Gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.