Siviglia: «Lazio, il problema è come ha perso a Napoli. Ecco cosa manca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia: «Ecco cosa manca alla Lazio. Il problema è come ha perso a Napoli»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, sul ko dei biancocelesti in casa del Napoli

L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia ha parlato a Notizie.com, dicendo la sua sui biancocelesti dopo il ko di Napoli. ecco le sue parole.

IL KO – «I quattro gol di scarto secondo me non rispecchiano il reale valore delle squadre“, ha spiegato. “La Lazio non era una squadra di fenomeni quando ha battuto l’Inter e non è una squadra di bidoni dopo aver perso a Napoli. La sconfitta in una trasferta del genere ci sta, il problema è come è arrivata. Ci possono stare gli inciampi, ma bisogna guardarsi allo specchio e capire cosa non sia andato. Il Napoli ogni tiro che faceva la palla andava dentro. Per diventare una grande squadra serve convinzione. Sono mancate determinazione e consapevolezza nei propri mezzi».

PROBLEMI – «Sono gli stessi calciatori che hanno battuto l’Inter, che hanno vinto il derby, che stavano per battere l’Atalanta in trasferta. Penso che sia una questione di mentalità. Certo questi blackout rallentano il percorso di apprendimento della nuova Lazio di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.