Calciomercato Lazio, il Siviglia ci prova per Muriel - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia ci prova per Muriel

Pubblicato

su

Il Siviglia vuole Muriel. Sul piatto 22 milioni più 6 di bonus per raggiungere i 28 stabiliti dalla clausola rescissoria prevista dal rinnovo

Nei giorni passati, a causa della brusca battuta d’arresto subita nella trattativa per Gomez, il nome di Muriel è tornato prepotente nelle vicende della Lazio. La chiave di volta per aprire la campagna acquisti è la cessione di Biglia che attualmente paralizza ogni mossa sul mercato. Mentre la dirigenza capitolina temporeggia, il valzer degli esterni si fa sempre più calzante. Il giocatore blucerchiato è molto corteggiato e suonano forti le sirene dalla Spagna. Il Siviglia – stando a quanto riportato da Sky Sport – avrebbe offerto 22 milioni e 6 di bonus per strapparlo da Genova. Il club di Castro vuole concludere in fretta l’affare e le novità sono attese per i prossimi giorni, il duo Lotito-Tare potrebbe vedersi così soffiare da sotto al naso l’ennesimo colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.