Calciomercato, si fredda la pista Gomez: la Lazio ci prova per Muriel - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, si fredda la pista Gomez: la Lazio ci prova per Muriel

Pubblicato

su

La pista che porta a Gomez si è freddata. La Lazio riapre così la strada che porta a Muriel, ma la clausola rescissoria…

La Lazio vuole Gomez, ma Il Papu temporeggia. Tifosi e società sognano di vedere l’esterno in biancoceleste, ma la trattativa è in fase di stallo nonostante l’inserimento di Palombi nell’offerta. L’Atalanta ha risposto proponendo il rinnovo, quindi la palla passa al giocatore che dovrà scegliere il suo futuro tra Roma e Bergamo. Secondo Sportmediaset.it, in attesa della decisione del nerazzurro, la dirigenza capitolina riapre la pista per uno dei primi obiettivi: Muriel. Il blucerchiato però è fresco di rinnovo, proprio nei giorni scorsi è stato siglato il prolungamento del contratto. La Sampdoria lo lascerebbe partire ma su di lui c’è una clausola rescissoria che pesa ben 28 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.