Siviglia: «Sarri un vincente, il migliore sulla piazza. Radu una garanzia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia: «Sarri un vincente, il migliore sulla piazza. Radu una garanzia»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, oggi allenatore, Sebastiano Siviglia, ha commentato l’arrivo di Sarri sulla panchina biancoceleste

L’ex giocatore della Lazio – Sebastiano Siviglia – ha commentato l’arrivo di Sarri in biancoceleste. Ecco le sue parole per Tuttomercatoweb:

SARRI – «Non lo scopro certo io Sarri, è un allenatore di qualità. Con il Chelsea e la Juventus ha dimostrato di essere un vincente, con Empoli e Napoli ha fatto cose straordinarie. Dopo l’inaspettata partenza di Inzaghi, Lotito ha preso il miglior tecnico sulla piazza. Dà una netta impronta alle sue squadre Sarri, ha un marchio preciso e riconoscibile. E poi ha fatto tanta gavetta, che è fondamentale. L’esperienza che uno accumula permette di anticipare degli eventi e trovare più rapidamente una soluzione».

DIFESA A QUATTRO – «Le indicazioni sono chiare. Sarri vuole che la difesa mantenga la linea e che abbia la palla come punto di riferimento. Sono convinto che quando si ha a che fare con gente come Acerbi, Radu, Luiz Felipe, giocatori di qualità ed esperienza, non si avranno problemi».

 

RADU – «Nonostante l’età rimane una garanzia, la sua qualità non si discute. È a Formello da tanti anni, ha vissuto una carriera per la Lazio. Può giocare come centrale e all’occorrenza anche come terzino, anche se difficilmente riuscirà a spingere con continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.