Siviglia, Machin: «Concentrati sulla Liga, poi penseremo alla Lazio»
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia, Machin: «Concentrati sulla Liga, poi penseremo alla Lazio»

Pubblicato

su

Siviglia, l’allenatore Pablo Machin sulla prossima sfida di campionato contro l’Eibar e il match di Europa League con la Lazio: le sue parole

Domenica il Siviglia affronterà l’Eibar. In vista di questa partita, il tecnico dei lusitani, Pablo Machin è intervenuto in conferenza stampa. Diversi i temi toccati dall’allenatore che si è soffermato anche sulla Lazio, avversaria degli spagnoli in Europa League.  «Stiamo recuperando tanti infortunati, questa settimana ci siamo allenati duramente e bene e abbiamo ritrovato le forze necessarie. Abbiamo nelle gambe 42 partite ufficiali da inizio stagione, ma lo sapevamo già a luglio e questa non può essere una scusa. Ora ci saranno due gare in cui lotteremo al massimo e saremo competitivi. Quella più importante ora è con l’Eibar in Liga, poi avremo la possibilità di pensare alla Lazio, un grande avversario contro il quale dobbiamo giocare al nostro livello migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.