Situazione in casa Lazio tra "caso" Keita e calciomercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Situazione in casa Lazio tra “caso” Keita e calciomercato

Pubblicato

su

Tengono banco in questi giorni due fattori importanti per la Lazio, uno è il caso che riguarda Keita Balde Diao mentre l’altro concerne il calciomercato e il futuro dei big. L’ispano – africano ha chiesto scusa e ha pagato per la lite con Radu ma la beffa potrebbe essere dietro l’angolo perché la Premier chiama come riporta La Gazzetta dello Sport, e anche se è extracomunitario a breve dovrebbe arrivare il passaporto spagnolo e quindi la faccenda si renderebbe più complicata.

Stando invece al Corriere dello Sport ci sono contratti da rivedere in casa Lazio: uno su tutti quello di Hernanes che è finito ieri ancora una volta in una voce che riguarda un suo trafserimento al Milan. Il profeta potrebbe lasciare davvero la Lazio, mentre per Candreva si dovrà riscattare la metà dall’Udinese e qui si parla di quasi otto milioni di euro, una cifra importante. Nel calderone finisce anche l’eroe della Coppa Italia Lulic, il cui agente ha parlato di contatti con altri club europei; staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.