Mihajlovic: «Futuro? Entro domenica parlerò con la società»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Futuro? Entro domenica parlerò con la società»

Pubblicato

su

Mihajlovic nella conferenza stampa prima di Bologna-Napoli, ha parlato del suo futuro. Il serbo è uno dei candidati alla panchina della Lazio

Salvezza acquisita matematicamente con una giornata d’anticipo per il Bologna di Mihajlovic, atteso domani dall’ultima partita davanti ai propri tifosi contro il Napoli. Il nome di Sinisa rimbalza da più giorni per molte panchine; dall’ipotesi quasi impossibile della Juve, a quella più reale della Lazio in caso di addio di Inzaghi.

FUTURO – Nella conferenza di vigilia odierna, il serbo non ha lasciato intuire niente sulla sua prossima panchina, ma ha svelato quando ci sarà l’incontro con il Bologna: «Entro domenica parlerò con la società. Voglio vincere la partita di domani contro il Napoli, poi solo dopo mi concentrerò sul futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.