Inzaghi: «Ci godiamo questa vittoria». Sulle condizioni di Luis Alberto...
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Ci godiamo questa vittoria». Sulle condizioni di Luis Alberto…

Pubblicato

su

Torna alla vittoria la Lazio che supera per 3-1 il Cagliari. Simone Inzaghi al termine ha analizzato il match

Ritrova i tre punti in campionato la Lazio, senza vittoria dal 4 novembre, quando sempre a 12:30, i biancocelesti si imposero 4-1 con la Spal. Al termine del match Simone Inzaghi ha analizzato la gara nella consueta conferenza stampa: «I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, l’approccio è stato buono. Ci godiamo questa vittoria, che mancava da tante partite, ma da stasera penseremo alla partita di Bologna».  Sulle condizioni di Luis Alberto e Milinkovic: «Principio di crampi per Luis, non è nulla di particolare. Anche Sergej sta bene, ho deciso di cambiarlo perchè nel primo tempo in uno scontro di gioco gli si è aperto l’adduttore. Ho preferito toglierlo per non rischiarlo». Infine sul modulo: «Oltre i modulo c’è l’interpretazione. Quando il Cagliari aveva palla avevamo Parolo e Milinkovic davanti la difesa con Luis Alberto e trequartista. Quando viceversa avevamo palla noi Milinkovic avanzava al fianco dello spagnolo. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo lo spirito giusto. La vittoria è arrivata per come la squadra è entrata nei primi minuti, facendo capire subito al Cagliari».

L’allenatore biancoceleste a Lazio Style Channel ha aggiunto: «Buon approccio alla gara. I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato bene la partita. E’ una vittoria strameritata. Al di là dei moduli, conta come si interpretano le partite. La differenza la fanno i giocatori. Oggi tutti si sono aiutati ed hanno meritato di vincere. La classifica si muove un po’, ma da domani testa al Bologna. Sarà un’emozione particolare affrontare mio fratello». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.