Inter, Inzaghi recrimina dopo il Monza: «Delusione fortissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi recrimina dopo il Monza: «Delusione fortissima»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha espresso tutta la propria delusione per la sconfitta di ieri sera contro il Monza

Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Monza, Simone Inzaghi, ex Lazio, ha dichiarato:

«Mancano otto partite alla fine, sappiamo che è ancora tutto aperto, ma in questo momento siamo in ritardo e siamo in un momento dove in campionato manca la vittoria. Ne risente anche la squadra. Attaccanti? Stanno lavorando quotidianamente, è un problema evidente ed è una statistica evidente. Dobbiamo andare avanti con fiducia, i ragazzi per quello che vedo io stanno cercando di lavorare quotidianamente, in questo momento non segnano e non sono solo loro: a fine girone d’andata era il secondo migliore attacco, adesso stiamo concretizzando poco. Sono molto dispiaciuto, lo sarei ancora di più se non creassimo i presupposti. È una fortissima delusione. Le Coppe possono salvare la stagione? In campionato il nostro percorso è insufficiente, però abbiamo ancora margine per rientrare nelle quattro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.