Simeone: «Ricordo con piacere il mio passato alla Lazio, contro la Roma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Ricordo con piacere il mio passato alla Lazio, contro la Roma…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Diego Pablo Simeone, allenatore da ormai diversi anni all’Atletico Madrid, ha parlato alla vigilia del match contro la Roma

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, recente conoscenza in biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Roma, accennando ovviamente anche alla Lazio: «Non dobbiamo mischiare le emozioni. Ho rispetto della Roma e ricordo con piacere il mio passato alla Lazio. Ora parlo poco, guardo solo al gioco della Roma che è ottimo. Ha giocatori veloci e un centrocampo tecnico e forte. Penso solo a questo».‘Il Cholo’ quindi, penserà, con la dovuta attenzione, solo alla Roma come avversaria, mettendo da parte le emozioni avute con la maglia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.