Simeone e gli altri pokeristi del decennio: tre sono della Lazio
Connettiti con noi

News

Simeone e gli altri pokeristi del decennio: tre sono della Lazio

Pubblicato

su

Simeone e gli altri pokeristi del decennio: tre sono della Lazio. Altre nove volte, negli ultimi dieci anni, realizzati quattro gol dallo stesso giocatore

Nell’ultima giornata di campionato, Giovanni Simeone si è preso la scena con un poker in cui la Lazio ha potuto fare solo da sparring partner. Eppure, negli ultimi dieci anni, era già successo nove volte che un giocatore segnasse quattro gol nella stessa partita, e tre di questi vestivano la maglia biancoceleste.

Il più recente Ciro Immobile, col suo poker alla Spal datato gennaio 2018. Un anno prima, la clamorosa prestazione di Marco Parolo, che trovò la porta quattro volte nel 6-2 al Pescara. In cima alla classifica, unico a segnarne cinque, Miroslav Klose, con la sua storica cinquina al Bologna del 5 maggio 2013.

Icardi (una volta con l’Inter ed una con la Samp), Zapata, Berardi, Milito e Mertens gli altri a trovare il poker nell’ultimo decennio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.