Silvagni: «Cataldi merita tutto questo! Correa ha ancora tanto da far vedere…» – ESCLUSIVA

© foto www.imagephotoagency.it

ESCLUSIVA LN24 – E’ intervenuto ai nostri microfoni Lorenzo Silvagni, ex Primavera biancoceleste

Mancano poche ore alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Olympique Marsiglia. I biancocelesti dopo la sconfitta con l’Inter hanno letteralmente passeggiato sulla Spal, mentre i francesi vengono dalla pesante sconfitta con il Montpellier. Le due compagini stanno attraversando situazioni diametralmente opposte. Per parlare della sfida di questa sera e molto altro, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com Lorenzo Silvagni, ex Primavera laziale. Ecco le sue parole.

Domenica contro la Spal si è rivisto in campo anche Cataldi dopo molto tempo; Inzaghi sa gestire la squadra davvero alla grande…

«Sono contento per Danilo (Cataldi, ndr) perché è un giocatore che ha qualità e può far bene in questo gruppo, soprattutto con Inzaghi che dà spazio a tutti!».

Molto probabilmente nella sfida europea con il Marsiglia scenderà in campo Correa, dimostrando ancora una volta l’ampiezza della rosa biancoceleste…

«La Lazio rispetto all’anno scorso ha forse nomi meno importanti ma sicuramente ha una rosa più ampia, Correa è forte lo sappiamo tutti! Deve dare continuità a quello che sta facendo».

Questo fine settimana ci sarà la trasferta con il Sassuolo, una partita tutt’altro che semplice considerando la forma della squadra di De Zerbi…

«Quella di De Zerbi è una formazione importante che esprime un ottimo calcio, c’è da andare lì ed imporre il proprio gioco così il raggiungimento del risultato sarà più semplice!», conclude Silvagni.

Articolo precedente
piolaWorld FICTS Challenge, in lizza anche il cortometraggio su Piola
Prossimo articolo
Lazio luiz felipeLazio-Marsiglia, Luiz Felipe: «Dobbiamo stare attenti, oggi serve un grande partita»