Lazio-Marsiglia, Cataldi e Strootman: guerra a centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Marsiglia, Cataldi e Strootman: guerra a centrocampo

Pubblicato

su

Lazio-Marsiglia, sfida nella sfida tra Cataldi e Strootman: i due centrocampisti hanno un conto in sospeso dopo un Derby della Capitale

La gara di andata è stata solo un antipasto, visto che Danilo Cataldi è sceso in campo al Velodrome nei minuti finali. Questa sera invece il centrocampista romano sarà titolare per Lazio-Marsiglia, si troverà di fronte un vecchio rivale: Kevin Strootman. Tra i due non scorre certo buon sangue e il motivo risale al famoso derby del 4 dicembre 2016. I battibecchi iniziarono sui social qualche giorno prima della gara tra Cataldi e Rudiger, proseguirono in campo con provocazioni verbali.

IL RICORDO – Il goal giallorosso poi scatenò la rissa definitiva: Strootman tirò l’acqua in faccia al biancoceleste, che lo inseguì tirandogli la maglia. L’olandese a quel punto simulò clamorosamente e si lasciò cadere al suolo toccandosi il volto. L’arbitro Banti lo ammonì e mandò invece sotto la doccia il calciatore laziale. Oggi in campo sarà impossibile non pensare a quel pomeriggio e più che ad un chiarimento si andrà alla ricerca di una vendetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.