Signori: «Auguro a Immobile di raggiungere Piola nella classifica dei bomber»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Signori: «Auguro a Immobile di raggiungere Piola nella classifica dei bomber»

Pubblicato

su

Beppe Signori ha parlato a Radio Incontro Olympia di Ciro Immobile e dell’uscita del suo libro

Beppe Signori ha parlato a Radio Incontro Olympia di Ciro Immobile e dell’uscita del suo libro autobiografico.

PIOLI E IMMOBILE – «Non sono uno che rosica, anzi, apprezzo quello che ho fatto per la squadra e ben venga se qualcuno riuscirà a battere ogni record e a rendere grande la Lazio. Auguro a Immobile di prendere Piola nella classifica dei bomber».

CALCIOSCOMMESSE – «Sono stati 10 anni duri ma bisogna guardare sempre avanti, ecco perché ho scelto questo come sottotitolo del libro “perde chi si arrende”, perché l’importante è non perdersi mai d’animo. Rinunciare alla prescrizione non è stato difficile perché non mi sarebbe piaciuto uscire dalla situazione in maniera non del tutto chiara, non mi interessava metterci qualche anno in più ma abbiamo deciso di andare fino in fondo e il risultato è stato alla fine più che ottimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.