Connettiti con noi

Hanno Detto

Signori: «Alla squadra adesso serve forza e coraggio. Ecco il perchè del mio messaggio»

Pubblicato

su

Beppe Signori ha spiegato il messaggio lasciato ieri sui canali social della Lazio: ecco le sue parole per la radio ufficiale

Un messaggio per rincuorare la Lazio e i suoi tifosi. Dopo la brutta sconfitta incassata contro il Midtjylland, Signori – un veterano della storia biancoceleste – ha provato a tirare su il morale all’ambiente sui social.

Poi ha spiegato il gesto a Lazio Style Radio: «Perde solo chi si arrende. Questo è il messaggio che ho voluto lanciare sui social nei confronti della squadra perché ci vuole forza e coraggio. Nella vita c’è sempre la speranza, basta avere pazienza e fare le cose con passione, poi i risultati arriveranno.

L’amore con la Lazio è sbocciato subito, nel 1992. Sono trent’anni di amore reciproco: con i gol ho provato a ripagare i tifosi biancoceleste per l’enorme affetto che mi hanno dimostrato sin dal primo giorno».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.