Shevchenko: «Manca fiducia, bisogna ritrovarla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko: «Manca fiducia, bisogna ritrovarla»

Pubblicato

su

Shevchenko ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Le sue parole

Shevchenko ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Le sue parole:

ASPETTO POSITIVO – «Unica cosa positiva è il gol, la squadra ha cercato di reagire soprattutto ad inizio secondo tempo. In campo ci sono state situazioni che potevamo gestire meglio per questo mi sono arrabbiato, siamo stati poco cattivi, appena succede qualcosa la squadra si abbatte».

FIDUCIA – «Manca fiducia, trovando questa fiducia i risultati arriveranno»

PORTANOVA – «Ha giocato in coppa italia, oggi ha dato concretezza ha giocato nel modo in cui ho chiesto. Non so ancora cosa è successo, è uscito per inftortunio, vediamo come sta. Anche Melegoni ha fatto bene. questi due ragazzi stanno crescendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.