Shakhtar, l'a.d. contro i club stranieri: «Ci stanno saccheggiando...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shakhtar, l’a.d. contro i club stranieri: «Ci stanno saccheggiando…»

Pubblicato

su

L’a.d. dello Shakhtar Donetsk Palkin ha accusato le squadre straniere di star approfittando della guerra in Ucraina per prelevare i calciatori dal club arancionero

Sergei Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, in una intervista a The Athletic ha puntato il dito contro le squadre straniere che starebbero approfittando della guerra in Ucraina per prelevare i calciatori dal club arancionero. Tra queste ci sarebbe anche la Lazio che ha appena portato a Roma Marcos Antonio.

L’ACCUSA – «Tutti stiano cercando di trarre vantaggio dalla situazione. Ci sono persone che dicono “Io sostengo l’Ucraina, ma quando diciamo ‘va bene, mostra il tuo sostegno”, le cose cambiano. C’è un noto club europeo con cui abbiamo un contratto. E in quel contratto c’è una clausola che li obbliga a giocare una partita contro di noi, in caso contrario devono pagarci 300mila euro. Anche se ci abbiamo provato non è stato possibile giocare, è iniziata la guerra abbiamo detto loro: “Non abbiamo bisogno di soldi, quindi date la cifra ai rifugiati ucraini”. Non hanno pagato. Questo club ha soldi, molti soldi. È solo un esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.