Connect with us

Calciomercato

Lazio Women, nuovo innesto per mister Grassadonia! Fördős è biancoceleste

Published

on

Lazio Women, ecco il regalo per Gianluca Grassadonia: Beatrix Fördős è biancoceleste! Il comunicato

La Lazio Women rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione con l’arrivo di Beatrix Fördős. Il trasferimento della giocatrice è stato ufficializzato dal club tramite una nota, sottolineando l’importanza di questo innesto per il progetto di mister Gianluca Grassadonia. Fördős porta esperienza e qualità alla squadra biancoceleste, contribuendo a completare il reparto e offrendo nuove soluzioni tattiche. Il club punta a integrare al meglio la calciatrice nel gruppo, con l’obiettivo di crescere e competere ai massimi livelli nel campionato femminile! Vi riportiamo di seguito il comunicato:

Ultimissime Lazio LIVE: le novità su Sergi Dominguez e Stojkovic

COMUNICATO«La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Beatrix Fördős dall’ F.C. Internazionale.

Difensore ungherese classe 2002, torna in biancoceleste dopo l’esperienza nella stagione 2021/22, annata in cui ha collezionato venti presenze e due reti.

Nel corso della sua carriera, Fördős ha vestito le maglie prestigiose di Inter e Norimberga, potendo vantare anche alcune apparizioni con l’Ungheria, prima nelle formazioni giovanili e successivamente nella Nazionale maggiore. 

Bentornata Beatrix!». 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×