Settore giovanile Lazio, l'U18 conquista i play-off: affronterà il Genoa
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Lazio, l’U18 conquista i play-off: affronterà il Genoa

Pubblicato

su

Settore giovanile Lazio, l’U18 conquista i play-off: affronterà il Genoa. Il comunicato della società biancoceleste

Tramite il proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noti data ed orario del primo turno dei play-off del campionato Under 18. I biancocelesti, che hanno concluso la Regular Season al quarto posto, affronteranno il Genoa. Di seguito il comunicato della società:

COMUNICATO – Dopo 34 giornate si è conclusa la Regular Season del campionato nazionale Professionisti Under 18. La Lazio guidata da Francesco Punzi conclude il campionato al quarto posto della classifica e stacca il pass per le Fasi Finali.

Mercoledì 5 giugno alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ (diretta su sslazio.it e Lazio Style Channel) la Lazio attende i pari età del Genoa. Le aquile classe 2006, saranno impegnate nel playoff, una partita secca da dentro o fuori che regala un solo pass per la semifinale, dove ad attendere la vincitrice ci sarà l’Inter (prima classificata).

I rossoblu di mister Ruotolo hanno concluso la stagione al quinto posto della classifica, con gli stessi punti dei biancocelesti (56), ma è la Lazio ad avere il vantaggio del miglior piazzamento e di disputare la sfida in casa, grazie ai risultati ottenuti negli scontri diretti: il 2-2 della Capitale e la vittoria in Liguria per 0-2.

90 minuti, ad eccezione di eventuali tempi supplementari, è il tempo che divide la Lazio dalla semifinale scudetto. Le aquile di Francesco Punzi sono determinate a conquistare il pass per le Marche, manca solamente un altro piccolo tassello chiamato Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.