Serie A, Zazzaroni: «Lotito ha ragione, è giusto riprendere gli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Serie A, Zazzaroni: «Lotito ha ragione, è giusto riprendere gli allenamenti»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato le tanto discusse parole di Claudio Lotito sugli allenamenti

In esclusiva per Calcionews24.com, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato il momento delicatissimo che sta attraversando il calcio, partendo dalle tante discusse parole di Lotito:

«Lotito? Ha ragione. Lo sosteniamo come giornale da un sacco di tempo. È giusto riprendere gli allenamenti in condizione di sicurezza totale se possono andare a lavorare in fabbrica gli operai o se lavorano i supermercati non riesco a capire perchè i calciatori non potrebbero allenarsi. Oltretutto un calciatore non può rimanere fermo un mese mezzo o due, si possono allenare con protocolli che sono assolutamente garantiti».

RIPRESA – «Tutti i giorni come giornale ripetiamo che vogliamo la riapertura del campionato. Non abbiamo mai cambiato idea. Chiaramente ciò deve avvenire in condizioni di sicurezza ma siamho per il completamento della stagione, assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.