Serie A, Zazzaroni: «La Lazio arriverà quarta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Zazzaroni: «La Lazio arriverà quarta»

Pubblicato

su

Zazzaroni fa un pronostico per la nuova stagione e mette la Lazio ai vertici della classifica finale, al Napoli lo scudetto

Il campionato è cominciato da pochissimo, ma è già tempo di pronostici. La parantesi estiva di mercato ha mischiato le carte della Serie A, facendo promettere una stagione interessante per tutti i tifosi. Ma mentre per qualcuno l’arrivo di Cristiano Ronaldo assicura alla Vecchia Signora il Tricolore, per Ivan Zazzaroni la classifica finale sarà diversa. Queste le parole del direttore del Corriere dello Sport – a Radio Radio – che mette ai vertici anche la squadra d’Inzaghi: «Napoli primo, Juventus seconda, Inter terza, Lazio quarta. Non può vincere sempre la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.