Formello – Inzaghi a colloquio con la squadra, out Berisha e Luiz Felipe

formello lazio
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Primo allenamento della settimana per la Lazio. In vista della Juventus, la squadra deve archiviare velocemente la sconfitta contro il Napoli

Allenamento serale per la Lazio che torna a correre dopo la sconfitta subita contro il Napoli. Non c’è tempo per i rimorsi: testa alta e tanto lavoro. Solo così si può e si deve archiviare la debacle. Ma, prima di cominciare, qualche parola: il mister ha chiamato a raccolta i suoi a cui ha impartito un bel discorso. Il focus della seduta è stata la parte atletica tra ripetute ed esercizi sul possesso palla, prima di concludere con la canonica partitella.
Inzaghi, a Torino ritroverà Lulic e Leiva – squalificati durante la prima di campionato – pedine fondamentali per la trasferta contro la Juventus. La nota stonata è Luiz Felipe: il giocatore, sabato sera, è uscito anzitempo dall’Olimpico per un problema al polpaccio. Sono ancora da stabilire i tempi di recupero, ma quel che è certo è che non sarà in campo nel prossimo match. In forte dubbio anche la presenza di Berisha. Oggi, insieme a Marusic, ha svolto un programma differenziato per recuperare dalla lesione di primo grado al quadricipite che gli ha compromesso anche parte del ritiro estivo. Nessun pensiero, invece, per il numero 77 che è rimasto fuori in via del tutto precauzionale.

Articolo precedente
calciomercato lazio ramsey arsenalRamsey verso il parametro zero: Lazio in pole, secondo i bookmakers
Prossimo articolo
juventus-lazio luis alberto immobile ciesJuventus-Lazio, info sul settore ospiti