Formello - Inzaghi a colloquio con la squadra, out Berisha e Luiz Felipe - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi a colloquio con la squadra, out Berisha e Luiz Felipe

Pubblicato

su

Primo allenamento della settimana per la Lazio. In vista della Juventus, la squadra deve archiviare velocemente la sconfitta contro il Napoli

Allenamento serale per la Lazio che torna a correre dopo la sconfitta subita contro il Napoli. Non c’è tempo per i rimorsi: testa alta e tanto lavoro. Solo così si può e si deve archiviare la debacle. Ma, prima di cominciare, qualche parola: il mister ha chiamato a raccolta i suoi a cui ha impartito un bel discorso. Il focus della seduta è stata la parte atletica tra ripetute ed esercizi sul possesso palla, prima di concludere con la canonica partitella.
Inzaghi, a Torino ritroverà Lulic e Leiva – squalificati durante la prima di campionato – pedine fondamentali per la trasferta contro la Juventus. La nota stonata è Luiz Felipe: il giocatore, sabato sera, è uscito anzitempo dall’Olimpico per un problema al polpaccio. Sono ancora da stabilire i tempi di recupero, ma quel che è certo è che non sarà in campo nel prossimo match. In forte dubbio anche la presenza di Berisha. Oggi, insieme a Marusic, ha svolto un programma differenziato per recuperare dalla lesione di primo grado al quadricipite che gli ha compromesso anche parte del ritiro estivo. Nessun pensiero, invece, per il numero 77 che è rimasto fuori in via del tutto precauzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.