Serie A, chiuso il mercato torna a parlare il campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, chiuso il mercato torna a parlare il campo

Pubblicato

su

Dopo giorni di trattative, acquisti e cessioni finalmente torna il weekend e con lui il campionato. La Lazio rincorre Inter e Juve

Dalle 20:00 di ieri sera il mercato invernale è ufficialmente chiuso. Per un mese si è parlato ininterrottamente di trattative, possibili acquisti, cessioni illustri… chi più ne ha pù ne metta.

Finalmente ora si può pensare esclusivamente al campo, con la Serie A che riparte da questo pomeriggio con Bologna-Brescia. Alle 18:00 c’è Parma-Cagliari e questa sera Sassuolo-Roma, una partita che può interessare anche alla Lazio. Domani alle 12:30 la Juventus ospita la Fiorentina, in un match che può essere fondamentale per il vertice della classifica. Alle 15:00 la Lazio proveranno a stoppare la Spal e continuare la loro corsa verso la Champions. Nel posticipo, la squadra di Conte cercherà di tenere il fiato sul collo su quella di Sarri. Concluderà la giornata Sampdoria-Napoli. Si torna in campo e tutte le parole superflue vengono messe a tacere.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.