Serie A, Tommasi: «Giocare anche ad agosto, il campionato si può finire»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi: «Giocare anche ad agosto, il campionato si può finire»

Pubblicato

su

Tommasi, Presidente AIC, è tornato a parlare della Serie A e delle possibilità di concludere la stagione anche ad agosto

Damiano Tommasi, Presidente AIC, torna a dire la sua sulla conclusione del campionato. Ecco le sue parole sulle colonne di Leggo: «Giocare ad agosto non sarebbe un problema anche perché pensare di farlo prima è pura utopia. Poter giocare ad agosto sarebbe una notizia positiva. Ma questo comporterebbe degli interventi sui contratti dei giocatori che scadono a giugno oltre allo spostamento di alcune competizioni come l’Europeo prossimo. Magari di un mese».

«Ricominciare a giocare vorrebbe dire che è finita la pandemia. E sarebbe già un lusso pensare a come programmare la ripresa. Il campionato si può finire, basta che tutti mettano da parte gli interessi personali. Ma questo al momento è il problema minore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.