Serie A, spostare il turno del 20 marzo per favorire l’Italia: le ultime
Connettiti con noi

Nazionali

Serie A, spostare il derby del 20 marzo per favorire l’Italia: le ultime

Pubblicato

su

In vista dei playoff di marzo, si starebbe pensando di spostare il turno di Serie A del 20 marzo per aiutare l’Italia di Mancini

L’Italia di Mancini dovrà passare dai playoff di marzo per strappare il pass per i prossimi Mondiale in Qatar, e questo è un dato di fatto. Ciò che preoccupa ulteriormente, inoltre, è il fatto che fino a tre giorni prima della prima e decisiva partita la Nazionale non si è più riunita dal dopo Belfast. Oltre 4 mesi di nulla totale che potrebbero pesare tantissimo sugli Azzurri.

Per questo motivo, oltre a uno stage a febbraio quando ci sarà la sosta per le ultime partite delle Nazionali sudamericane, si starebbe pensando, come riportato da La Gazzetta dello Sport, di far slittare il turno di Serie A del 20 marzo (c’è Lazio-Roma) così da permettere all’Italia e a Mancini di lavorare almeno una settimana prima del primo playoff. Un’idea al vaglio dalla Federazione per aiutare non solo la Nazionale, ma tutto il movimento calcistico italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.