Serie A, l'idea di Pregliasco: «Quarantena dopo ogni partita»
Connettiti con noi

News

Serie A, l’idea di Pregliasco: «Quarantena dopo ogni partita»

Pubblicato

su

Serie A, tornare a giocare contenendo i rischi: Pregliasco promuove l’idea della quarantena dopo ogni partita

14 giorni di isolamento dopo ogni gara. L’ipotesi per la ripresa, praticamente irrealizzabile, è stata presentata dal virologo Pregliasco sulle colonne del Corriere dello Sport:

«Si potrebbe ipotizzare una strada costosa, alla tedesca, test sierologici per vedere le immunoglobine G e M e tamponi a tutti prima del ritorno agli allenamenti, non solo ai calciatori. Tamponi e test vanno ripetuti ogni settimana, per tenere sempre sotto controllo il quadro Coronavirus. E per tentare di contenere le quarantene, disegnare il calendario, ma non so se ora è possibile, in modo che ogni squadra giochi ogni 14 giorni. Cioè le partite ogni settimana, ma sfalsate in modo tale che ogni squadra giochi ogni due. Praticamente il tempo della quarantena». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.