Serie A, il piano B prende in considerazione i playoff
Connettiti con noi

News

Serie A, il piano B prende in considerazione i playoff

Pubblicato

su

Serie A, la volontà è quella di ripartire con il campionato ma c’è anche il piano B nel caso in cui non si porti a termine la stagione

SERIE A – Terminato il consiglio Federale iniziato questa mattina alle 12:00. La decisione presa dalla Figc è quella di ripartire con i campionati di Serie A, Serie B e Serie C. Definitivamente interrotto il campionato di Serie D.

Nel caso in cui non ci fossero le condizioni per portare a termine la stagione sul campo verrebbero presi in considerazione i playoff e i playout. In caso di sospensione definitiva, verranno prese in considerazione la definizione delle graduatorie con promozioni e retrocessioni con criteri da individuarsi per merito sportivo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.