Serie A: Napoli e Fiorentina, vittorie col brivido... Il Pescara ferma la Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A: Napoli e Fiorentina, vittorie col brivido… Il Pescara ferma la Roma

Pubblicato

su

E’ spettacolo nella trentatreesima giornata di Serie A. Tantissime emozioni, gioie, delusioni, con gol anche di ottima fattura. La giornata si era aperta con il pareggio tra Genoa e Atalanta per 1-1 e la sconfitta della Lazio ad Udine e si chiuderà stasera con il big-match Juventus-Milan.

Nelle gare delle 15 si parte con Napoli-Cagliari: i sardi passano in vantaggio con un gran destro di Ibarbo, ma ad inizio ripresa subiscono l’1-2 del Napoli: prima arriva l’autogol di Astori e poco dopo il gol di Cavani (entrambi i gol in dubbia posizione di fuorigioco). Nel finale una perla di Sau indirizza la gara sulla parità, ma a tempo scaduto un tiro di Insigne deviato in rete fa esplodere il San Paolo fissando il punteggio sul 3-2. E’ spettacolo anche tra Fiorentina e Torino: i viola trovano addirittura il triplo vantaggio firmato da Cuadrado (pallonetto dal limite), Aquilani e Ljaic, ma Barreto, Santana e Cerci firmano l’incredibile 3-3. Anche qui la gara va verso la parità, ma Romulo nel finale porta al successo i suoi, ora ad un punto dal Milan. Il Pescara blocca la Roma all’Olimpico: vantaggio di Caprari e pareggio di Destro ad inizio ripresa. In pareggio finisce invece il derby di Sicilia tra Catania e Palermo, con i gol di Barrientos e di Ilicic al 94′ minuto. Crolla in casa il Siena, colpito da Pellissier che porta il Chievo ad un passo dalla salvezza. E’ 1-1 invece tra Bologna e Sampdoria: vantaggio di Gilardino e pareggio a fine del primo tempo di Sansone. Si chiude stasera con Juventus-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.