Serie A, Nanni: «Speriamo che la quarantena possa essere alleggerita»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nanni: «Speriamo che la quarantena possa essere alleggerita»

Pubblicato

su

Serie A, le parole del rappresentante dei medici in merito alla ripartenza del campionato e alla quarantena in caso di positivi

Gianni Nanni, rappresentate dei medici della Serie A, è intervenuto ai microfoni della Rai per dire la sua sulla decisione di riprendere la stagione e anche sulla questione spinosa della quarantena.

«Siamo pronti a ripartire. Dobbiamo sperare che non ci siano problemi di positivi all’interno dei gruppi squadra. Permanendo la quarantena questo creerebbe dei problemi enormi di partite perse, con difficoltà a recuperarle. Speriamo che i dati epidemiologici da qui a quando inizierà il campionato si modifichino in senso positivo e quindi che la quarantena possa essere alleggerita, dobbiamo però tenere presente che c’è, è in un decreto ministeriale, è una misura che è stata adottata per la nostra salute, non dobbiamo criminalizzarla. Dobbiamo solo sperare che i dati e le curve epidemiche facciano ripensare questo provvedimento. Ingressi allo stadio? C’è solo da armonizzare un po’ il protocollo in base alle partite, in funzione di queste. Dovremo organizzare bene i controlli prima che si svolgano le partite». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.