Serie A, i momenti più belli della 30a giornata: il grido del Sergente
Connettiti con noi

News

Serie A, i momenti più belli della 30a giornata: il grido del Sergente

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Instagram, la Lega di Serie A ha mostrato i momenti più belli dell’ultima giornata di campionato

Mancano ormai solamente 8 giornate al termine di questo campionato di Serie A. Nell’ultima, la Lazio è riuscita a conquistare una vittoria importantissima contro il Verona, grazie alla rete realizzata nel recupero da Sergej Milinkovic-Savic.

Proprio il grido di esultanza del Sergente è stato messo dalla Lega di Serie A tra i 10 momenti più belli della 30a giornata. Con un post sul proprio profilo Instagram, infatti, ha mostrato gli scatti delle ultime partite, celebrando anche la gioia del centrocampista serbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.