Serie A / Il Milan vola a +4, si fermano Lazio ed Atalanta: tre squadre a 38 punti
Connettiti con noi

Campionato

Serie A / Il Milan vola a +4, si fermano Lazio ed Atalanta: tre squadre a 38 punti

Pubblicato

su

Ecco i risultati dei match di Serie A giocati finora, con particolare riferimento al quarto posto: il Milan sorride, stop per Lazio ed Atalanta

Serie A / Il Milan sorride, stop per Atalanta e Lazio. Questi alcuni degli esiti delle gare di Serie A giocate finora. I rossoneri, impegnati nel match di ieri sera contro l’Atalanta, sono riusciti ad ottenere tre punti, fondamentali per portare la squadra a +4 dalle avversarie. Ne ha fatto le spese la formazione di Gasperini, che si è dovuta arrendere davanti al proprio pubblico. Non va meglio alla Lazio che, contro il Genoa, non riesce a conservare il vnataggio. I ‘Grifoni’ ottengono il pareggio con Sanabria, e la vittoria al 94′ con Criscito. Attualmente, Lazio ed Atalanta hanno lo stesso numero di punti in classifica. Così come la Roma, che però dovrà sfidare il Bologna domani sera all’Olimpico. Tra qualche minuto, poi, l’Inter – ad una sola lunghezza di distanza dal Milan – se la vedrà con la Sampdoria. Infine, arriva il successo anche per la Fiorentina che, vincendo contro la Spal, si è portata a 35 punti. La situazione legata al quarto ed al quinto posto è tutt’altro che chiara.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.