Serie A, Mentana: «Non ha senso imporre la disputa della partite in questo momento»
Connettiti con noi

News

Serie A, Mentana: «Non ha senso imporre la disputa della partite in questo momento»

Pubblicato

su

Il giornalista si è espresso in merito alla situazione attuale e alle decisioni da prendere in merito al campionato

L’emergenza Coronavirus ha stravolto tutta Italia: intaccata la quotidianità di ognuno di noi e anche il calcio sta subendo le conseguenze della situazione sanitaria nazionale. Proprio oggi infatti il governo aveva avallato l’idea di sospendere la Serie A, cinque minuti prima che iniziasse il derby emiliano fra Parma e Spal. Anche Enrico Mentana ha detto la sua in merito. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo Facebook:

«Cari amici appassionati e tifosi, ha senso imporre la disputa delle partite di campionato in questa situazione e con questi vincoli? Ha senso questo litigio continuo tutti contro tutti, ministro, federazione, lega, sindacato dei calciatori, società contro società, e tifosi a rimorchio? Io penso di no».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.