Serie A, l'Atalanta passa sul Monza: pari show tra Empoli e Salernitana
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Atalanta passa sul Monza: pari show tra Empoli e Salernitana

Pubblicato

su

Nei due posticipi della Serie A, l’Atalanta passa sul Monza e vola in testa alla classifica. Pari all’Arechi

Si son giocati due dei tre posticipi della quinta giornata della Serie A. Sfida ricca di emozioni all’Arechi tra Salernitana ed Empoli e risultato giusto tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto. Parte meglio la squadra di Zanetti che sblocca il risultato con Satriano, poi il pari di Mazzocchi a stretto giro. Nel secondo tempo i campani completano la rimonta con Dia, ma nel finale arriva il 2-2 con Lammers (decisiva la deviazione di Fazio).

Nell’altra sfida Gasperini si prende la vetta in solitaria della Serie A a quota 13 punti, a +2 su Napoli e Milan. Buon Monza in avvio ma a sbloccare è l’Atalanta nella ripresa col sostituto di Zapata e Muriel, il classe 2003 Hojlund. Bis poco dopo con l’autogol di Marlon, propiziato da Lookman. Cinque ko in altrettante giornate per Stroppa, il Monza resta l’unica squadra ancora a zero punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.